nel tuo carrello
0 prodotti »
ordina al telefono
+39 0423 400426
Spedizione
Corriere espresso assicurato
Chi si occupa dell'installazione della stufa, del camino, etc...?
In fase di acquisto, il cliente può indicare se ha bisogno dell'installazione del prodotto a domicilio: in questo caso, sarà un tecnico di Trento Caminetti ad occuparsi della posa in opera del prodotto. Se invece il cliente è autonomo (perchè fa questo di mestiere, perchè lo ha già fatto, perchè ha un amico che se ne occupa, ...) allora il corriere si limiterà a consegnare il prodotto e poi sarà cui del cliente installarlo.
Posso ritirare la mia stufa direttamente nella vostra sede?
Certamente. In questo caso, non sarà conteggiata alcuna spesa di spedizione in fase di acquisto.
Posso rottamare la mia stufa acquistandone una nuova?
Se sei intenzionato a sostituire la tua vecchia stufa, contattaci prima dell'acquisto: saremo felici di capire insieme come procedere, valutando la tua vecchia stufa e vedendo se è possibile ottenere un incentivo per la rottamazione.
Come faccio a capire che stufa devo comprare per riscaldare casa mia?
Il nostro staff è a tua disposizione per aiutarti a scegliere la stufa più adatta alle tue esigenze: contattaci prima dell'acquisto e saremo lieti di aiutarti.
Posso bruciare altre cose, oltre al pellet?
No, bruciare nella stufa material diversi dal pellet può compromettere il funzionamento della stufa.
E' vero che è meglio che le pareti del focolare siano inclinate?
L'inclinazione delle pareti del focolare è molto importante: una parete inclinata capta meglio il calore e lo diffonde in maniera più uniforme. Per averne la prova, prova ad affiancare un dito ad un fiammifero acceso: più lo inclinate sulla sommità della fiamma, più sentirete calore, fino a scottarvi.
Se avete altre domande o curiosità, non esitate a contattarci.